You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Se sei interessato a lavorare nel Centro Villa Salus, compila i campi presenti nel format sotto riportato e invia il messaggio.

Posizioni aperte

Requisiti: laurea triennale in Terapia Occupazionale.

I candidati ideali sono disponibili a lavorare in libera professione (p. iva) e possiedono capacità tecnico-professionali, relazionali, comunicative e di ascolto. Completa il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature sono aperte sia per neolaureati che per professionisti con esperienza.

Requisiti: diploma di laurea triennale in Scienze Infermieristiche

I candidati ideali possiedono capacità tecnico-professionali, relazionali, comunicative e di ascolto. Completa il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature sono aperte sia per neolaureati che per professionisti con esperienza.

Requisiti: diploma di laurea triennale in fisioterapia.

I candidati ideali sono disponibili a lavorare in libera professione (p. iva) e possiedono capacità tecnico-professionali, relazionali, comunicative e di ascolto. Completa il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature sono aperte sia per neolaureati che per professionisti con esperienza.

I candidati ideali sono disponibili a lavorare in libera professione (p. iva) e possiedono capacità tecnico-professionali, relazionali, comunicative e di ascolto. Completa il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo.

La figura richiesta è in possesso di Master di Coordinamento. Si richiedono competenze tecniche infermieristiche consolidate ed esperienza nel settore. La figura professionale dovrà mostrare attenzione non solo agli aspetti di contenuto sanitario ma anche gestionali; presidiare i processi di integrazione dell’equipe multiprofessionale che prevede il coinvolgimento non solo degli Infermieri ma anche di OSS ed Terapisti occupazionali; pianificare il lavoro, armonizzando il contributo di tutte le risorse coinvolte al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione; verificherà il regolare utilizzo, nonché la corretta compilazione, conservazione e la tenuta della documentazione sanitaria, gestirà l’approvvigionamento dei medicinali, controllerà le scadenze; assicurerà la custodia dei presidi sanitari e ne verificherà il perfetto funzionamento. Completano il profilo buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche, buona predisposizione alla gestione dello stress.

ricerca di una/un MEDICO FISIATRA specialista in medicina fisica e riabilitativa da inserire presso la struttura. Chiediamo esperienza nel campo della medicina fisica e riabilitativa, con la giusta sensibilità nella cura delle persone fragili, delle buone capacità relazionali e una predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare. I candidati ideali sono disponibili a lavorare in libera professione (p. iva.)

I candidati ideali sono in possesso di Laurea in medicina e chirurgia e disponibili a lavorare in libera professione (p. iva) ; possiedono capacità tecnico-professionali, relazionali, comunicative e di ascolto. Completa il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo

Requisiti: Attestato di qualifica attinente

Si ricerca la figura di RAA per coordinamento attività OSS di servizio.
È gradita esperienza nella mansione.
Completano il profilo buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche, buona predisposizione alla gestione dello stress.


Attestato di Operatore Socio Sanitario rilasciato da enti accreditati.
Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi.
Capacità di lavorare in team.
Empatia e sensibilità.
Capacità di gestire situazioni di stress.

Qualora la posizione desiderata non rientri tra quelle elencate, ti suggeriamo ugualmente di inviare il tuo curriculum, esso verrà analizzato ed utilizzato per le future esigenze.

Candidatura spontanea

* campi obbligatori